Licenziamenti Carrefour: coinvolti i negozi di Gallarate e Tradate
In provincia di Varese la ristrutturazione cancella quattro posti di lavoro su 350

Carrefour ha annunciato 769 licenziamenti in Italia. Gli esuberi riguardano 27 ipermercati , 67 market e 10 cash & carry di 24 province. A pagare il prezzo più alto sono i market con 313 esuberi, a seguire gli ipermercati con 261, le sedi amministrative con 168 e i cash& Carry con 27. La ristrutturazione è motivata dal calo del fatturato in continuo peggioramento negli ultimi tre anni.
In provincia di Varese la ristrutturazione cancella 4 posti di lavoro, su un totale di 350 dipendenti, e riguarda l’ipermercato di Gallarate e i due supermercati di via Carlo Noé e via Varese sempre a Gallarate e il supermarket in via Albisetti a Tradate.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
E noi continuiamo a dare licenze per nuove aperture di supermercati…….magari in cambio di strade be ristrutturazioni, ma poi verranno i licenziamenti….