Ultras aggredisce forze dell’ordine: denunciato
Un tifoso del Benevento aveva lanciato calcinacci e ceramiche lo scorso 30 maggio al Franco Ossola. Oggi scatta la denuncia
Ieri, 28 agosto, il personale della Digos della Questura di Varese ha denunciato un cittadino italiano, tifoso ultras della squadra di calcio Benevento.
Durante l’incontro di calcio Varese-Benevento svoltosi il 30 maggio scorso, l’uomo, un giovane ventiquattrenne, aveva lanciato addosso alle forze dell’ordine presenti per il servizio di ordine pubblico dei calcinacci e ceramiche asportate dai bagni dello stadio “Franco Ossola”.
L’attività investigativa della Digos ha permesso di identificare l’uomo, e di denunciarlo per danneggiamento e lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.