A Velate si sperimenta il metodo Avatar
A margine della mostra Art for the Global Goals di Eve Carcan, domenica 13 marzo alle 17 il Teatro Oratorio di Velate ospita la presentazione del metodo Avatar a cura di Maria Cristina Galdabini

A Varese, a margine della mostra Art for the Global Goals di Eve Carcan al Battistero di Velate sempre in piazza Santo Stefano a cura di Carla Tocchetti, domenica 13 marzo alle 17 il Teatro Oratorio di Velate ospita la presentazione del metodo Avatar a cura di Maria Cristina Galdabini.
Maria Cristina Galdabini, master Avatar accreditata, proporrà una breve introduzione per conoscere il metodo i cui materiali per la crescita personale, sviluppati dall’americano Harry Palmer psicologo dell’età evolutiva, sono tradotti in 24 lingue e vengono insegnati in 153 paesi in tutto il mondo.
Una proposta gratuita per questo momento storico in cui ansia, sfiducia, conflittualità, mancanza di energia e prospettive minano gli equilibri della quotidianità e delle relazioni interpersonali. Anche il raggiungimento degli equilibri sociali e di un mondo pacifico e inclusivo sono un obiettivo che rientra fra i diciassette stilati dall’ONU per favorire lo sviluppo globale.
A Velate, la presentazione proporrà una esperienza diretta attraverso una serie di esercizi tratti dai materiali Avatar e in particolare da “Riemergere”, progettati per aprire una finestra sulle convenzioni e sulla consapevolezza di sé.
All’evento si può accedere tramite prenotazione effettuata su Eventbrite, con mascherina FFP2 e Greenpass. Velate è capolinea della Linea P (Olona –Velate) e E (Bizzozero – Velate) dei pulmann delle Autolinee Varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.