Palloncini bianchi e l’abbraccio degli amici per l’ultimo saluto a Michele Garruto nella chiesa di Solaro
Chiesa e sagrato hanno faticato a contenere l'affetto di chi voleva bene a Michele Garruto, il giovane parrucchiere scomparso nell'incidente stradale di venerdì scorso a Saronno

La chiesa parrocchiale di Solaro non è riuscita a contenere tutti gli amici e parenti di Michele Garruto per l’ultimo saluto al parrucchiere di 31 anni morto venerdì scorso in un incidente stradale lungo la sp 31, al confine tra Saronno e Ceriano Laghetto.

C’era la compagna in prima fila, coi genitori e il fratello Matteo, tantissimi gli amici che indossavano la magliettanera con il logo Atelier Don Ros, il marchio col quale si era costruito una fama nel mondo dell’hair stylist grazie alla sua partecipazione a competizioni nazionali e a talent tematici.
Incidente mortale a Saronno: il cordoglio per Michele Garruto, noto parrucchiere di Solaro
«Ha lasciato bellezza e tanti ricordi positivi in ognuno di voi. Ricordate che il suo nome significa “chi è come dio?”» – ha detto il parroco durante la sua omelia. Toccanti, profondi e commossi i messaggi letti dagli amici al termine della cerimonia funebre mentre palloncini bianchi e applausi lo hanno salutato per l’ultima volta sul sagrato della chiesa di Solaro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.