Studenti-clochard fuori dalle università
Alcuni manichini sono comparsi questa mattina davanti ad alcune università della Lombardia. È un'iniziativa di Blocco Studentesco
Manichini di studenti travestiti da clochard sono comparsi questa mattina davanti ad alcune università della Lombardia e anche nei dintorni degli ingressi delle sedi universitarie in via Ravasi, viale Borri e via Monte Generoso a Varese. Si è trattato di un’iniziativa degli studenti del Blocco Studentesco per attirare l’attenzione sulla condizione degli studenti. «Tra tasse da pagare sempre più alte, libri ogni anno più costosi, affitti per gli studenti fuori sede noi studenti viviamo ogni anno delle sempre più crescenti difficoltà economiche, ecco spiegato il perché di questa nostra azione dimostrativa», spiegano i ragazzi di Blocco Studentesco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.