“Chiamarsi Dino”, il nuovo album di Dario “Nasso” Estrafallaces
Presentato a Ponderosa il primo lavoro da solista dell’artista tradatese, già bassista di Ronnie Jones
E’ stato presentato al Ponderosa Music Club di Lonate Ceppino il disco “Chiamarsi Dino e altre storie”, primo lavoro da solista del musicista tradatese Dario “Nasso” Estrafallaces (nella foto).
Bassista molto apprezzato nell’ambiente musicale per le sue storiche performances in noti gruppi, tra cui i “Litoranea” e soprattutto i “Seven40” – che hanno accompagnato per due anni, dal 1998 al 2000, Ronnie Jones, dj ed eclettico cantante notissimo negli anni 80/90 – Dario Estrafallaces ha realizzato un disco con cinque brani inediti nei quali esprime al meglio non solo le sue ricche doti musicali ma soprattutto la propria effervescente e trascinante personalità.
Nel corso della serata, alla quale ha partecipato un numerosissimo pubblico, l’artista ha interpretato i pezzi del nuovo cd coadiuvato da artisti di grande esperienza, tra cui il batterista Angelo Corvino che ha anche mixato il disco (inciso alla Stazione della Musica di Besnate).
Durante la serata è stato proiettato il divertente videoclip “Chiamarsi Dino”, realizzato con la collaborazione di attori non professionisti dalla Gudjob Production, che è possibile vedere sul sito dell’artista www.nassso.com (con tre esse ) e che sta già spopolando su You Tube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.