Cane legato al collo e sospeso nel vuoto, la Polizia di Vergiate lo salva
Gli agenti sono intervenuti immediatamente per salvare il piccolo Mosè. Il proprietario è stato denunciato

Un cagnolino di appena tre mesi legato al collo e lasciato sospendere nel vuoto è salvo grazie agli agenti della Polizia Locale di Vergiate, che nella mattinata di martedì 18 ottobre lo hanno liberato.
L’intervento è stato tempestivo e in appena tre ore dalla segnalazione, il piccolo Mosè si è trovato al sicuro tra le braccia degli agenti del Comando. Il cucciolo è stato portato via e dopo la preparazione dei documenti necessari insieme al sindaco Daniele Parrino ha trovato rifugio in una sistemazione più accogliente.
Il proprietario, già noto alle forze dell’ordine per comportamenti simili, è stato denunciato.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Come sarebbe bello poter pubblicare il nome, cognome e indirizzo di casa di questo disgraziato! forse gli andrebbe fatto un T.S.O.
Altro che tso per questa m…