Un successo il quarto incontro dei dialoghi di design al MaGa
Ottanta persone in presenza e oltre 600 collegate in webinar per l'incontro che ha visto protagoniste Gloria Barcellini co-curatore del Museo Alessi ed Elisa Storace curatore del Museo Kartell
Ottanta persone in presenza e oltre 600 collegate in webinar da tutta Italia per assistere alla quarta puntata dei “Dialoghi di design” organizzati dall’Ordine degli Architetti di Varese dall’Ordine degli Architetti di Varese in collaborazione con la Fondazione Pio Manzù e il Museo Maga di Gallarate presso quest’ultimo.
È stato un successo l’incontro che ha visto protagoniste, giovedì 10 novembre, Gloria Barcellini co-curatore del Museo Alessi di Crusinallo ed Elisa Storace curatore del Museo Kartell di Binasco, moderate da Giorgio Caporaso.
Nella galleria, alcune immagini della serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.