Ribaltamento tra Varese e Gazzada Schianno in via Gasparotto, tre feriti
Nell'auto rimasta coinvolta e distrutta nello schianto c'erano tre persone trasportate in codice giallo al pronto soccorso del Circolo. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Il bilancio è di tre feriti, un’auto andata completamente distrutta e grossi problemi di traffico per quanto avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì- 13.30 circa – fra Varese e Gazzada Schianno. Al confine fra i due centri un veicolo, per cause ancora da verificare, si è ribaltato finendo sul tettuccio in mezzo alla strada.
Siamo in via Gasparotto, una statale che rappresenta arteria di traffico in ingresso a Varese per chi proviene da Sud e dalla zona della Valbossa.
Tre, come si diceva, le persone ferite, tutte in codice giallo, di 21, 72 e 75 anni, soccorse dal 118 che ha inviato sul posto due ambulanze (sos Malnate e Cri Varese) oltre ad un’automedica.
Al lavoro, per i rilievi di rito e la regolazione dei flussi di traffico, anche gli agenti della polizia locale di Varese: attorno alle 15 il traffico risultava ancora fortemente congestionato soprattutto in direzione Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.