“Controlliamo assieme i manifesti”
Invito del candidato Michele Marzorati dopo la denuncia del candidato Angelo Proserpio
Leggo la lamentela del candidato Sindaco Proserpio in relazione a manifesti strappati, per denunciare la medesima azione vandalica avvenuta contro i manifesti del PDL, che risultano rimossi o ancora ben visibilmente strappati. Mi auguro siano solo il frutto di un vandalismo estemporaneo di bassa delinquenza.
Colgo ancora l’occasione per richiamare tutte le forze politiche ad un atteggiamento di controllo reciproco al fine di individuarne i responsabili. Invito ancora tutte le forze politiche presenti in città a mantenere, durante questo epilogo della campagna elettorale, un atteggiamento di assoluto reciproco rispetto: i cittadini meritano ben altro rispetto alle rissosità e alle maldicenze. Hanno il diritto di essere rappresentati da persone serie capaci di comportamenti responsabili. Chiedo a tutte le persone che “vivono” attivamente questo momento elettorale ad essere esempio di correttezza. Per la credibilità della politica e per il bene della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.