Stefano Bollani in concerto per Haiti
Il grande pianista sarà in concerto al teatro Apollonio mercoledì 10 marzo. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus
Grande appuntamento con il jazz mercoledì 10 marzo, al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica. Il palcoscenico varesino ospiterà infatti Stefano Bollani, grande pianista riconosciuto a livello internazionale che si esibirà a titolo gratuito.
L’intero ricavato infatti, sarà devoluto alla fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus a sostegno del nuovo reparto di neonatologia dell’ospedale pediatrico Saint Damien, Haiti ( gemellato con l’ospedale del Ponte di Varese). Il geniale pianista si esibirà in "piano solo", una delle sue più divertenti performance. I biglietti sono disponibili in Teatro www.teatrodivarese.it oppure nel circuito Ticketone.
La Biglietteria del Teatro è aperta nei seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00.
Nei giorni di spettacolo il botteghino è aperto dalle 20.00 alle 21.00 o dalle 15.00 alle 16.00.
Per informazioni telefoniche potete rivolgervi al n. 0332 247897.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.