All’ospedale Macchi di Varese non hanno tagliato l’umanità. Grazie!
In poche righe Silvia ha voluto ringraziare tutto il personale dell'ospedale di Varese con cui è stata in contatto nei terribili giorni in cui ha assistito suo padre che non ce l'ha fatta

Buonasera,
vi scrivo per ringraziare pubblicamente qualcuno: in questo caso il reparto medicina dell’ospedale Macchi di Varese.
Mio padre è mancato ieri mattina, dopo un breve e terribile periodo in ospedale, con una diagnosi nefasta. Io vorrei gridare grazie, perchè con tutte le difficoltà economiche/ strutturali che l’ospedale attraversa oggi, non sono stati fatti tagli all’umanità ed alla professionalità di medici, infermieri ed addetti alle esigenze dei pazienti e dei famigliari spaesati ed impauriti.
Leggo ed ascolto sempre solo grida di lamentele. I fiori sbocciano e non lo vediamo. Diamo voce al buono e speranza al mondo.
Grazie Silvia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.