La famiglia di Luca Re Sartù: “Dedicate a lui le donazioni agli ospedali che lo hanno curato con amore”
Per le esequie del giovane morto in seguito ad un'infezione contratta durante le Giornate mondiali della Gioventù i famigliari hanno chiesto di effettuare donazioni ai due ospedali
Per le esequie di Luca Re Sartù, il 24enne di Marnate deceduto a seguito di un’infezione contratta durante le giornate mondiali della gioventù in Portogallo, l’amministrazione comunale ha deciso il lutto cittadino con le bandiere a mezz’asta.
I famigliari del giovane, invece, hanno voluto diffondere un appello a tutti coloro che vorranno aderire: «In questo momento non è necessario nulla per noi se non supporto e vicinanza con la gioia che il nostro Luca ha sempre incarnato e donato agli altri. Qualora ci fosse, tuttavia, l’intenzione da parte vostra di erogare anche un contributo economico, il nostro desiderio è che tutte le eventuali donazioni venissero destinate agli Ospedali presso cui è stato preso in cura ed accudito, in maniera straordinaria, fino alla sua morte».
Di seguito le indicazioni dettagliate.
San Gerardo Di Monza
https://www.irccs-sangerardo.it/web/guest/donazioni
Seguendo i passaggi riportati sul sito e indicando nella causale del pagamento “Per Luca Re Sartù – REPARTO ANESTESIA E RIANIMAZIONE”
Humanitas – Castellanza
https://donazioni.humanitas.it/
Selezionando come area di ricerca a cui donare “Dove c’è più bisogno”
E come tipologia di donazione “donazione in memoria”, inserendo il nome “LUCA RE SARTÙ” e come destinatario della lettera di comunicazione dell’avvenuta donazione “Davide Re Sartù, via Indipendenza n. 157, Marnate (VA)”
La famiglia di Luca esprime affetto e gratitudine per tutti coloro che aderiranno all’appello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.