Shopping in centro e comicità nostrana in piazza
Il giovedì sera di Busto Arsizio si arricchirà delle risate del Festival della Comicità che farà tappa in piazza San Giovanni domani sera
Giovedì 9 luglio alle 21, in piazza San Giovanni a Busto Arsizio, in concomitanza con i Giovedì sera in centro a negozi aperti, quinto appuntamento con il Festival del Teatro e della Comicità promosso da Provincia di Varese e Regione Lombardia Assessorato Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, insieme alle Amministrazioni locali, tra cui la Città di Busto Arsizio e il Sindaco Farioli, in particolare, da sempre vicino al Festival.
Dopo il successo delle serate di teatro, canzone, a Luino, Locarno, Porto Valtravaglia, il cabaret per eccellenza sbarca nella "patria dei Tigrotti". La serata non ha titolo : difficile, infatti, sintetizzare le mille sfaccettature della comicità che sarà in scena a Busto. Un mix di differenti tagli umoristici pronti ad “abbattersi” sulla città di Busto, una carovana comica guidata da Francesco Pellicini, direttore artistico del Festival, con Viviana Porro, che vedrà protagonisti veri talenti in larga parte di matrice nostrana: dal panettiere Stefano Chiodaroli all’esplosivo e ribelle Rocco Barbaro, da Luca Maciacchini a Gianni Astone, da Gigi Rock a Urbano Moffa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.