Una bella giornata per “Volare alto” in piazza San Vittore a Varese
E' stato un successo l'evento benefico dell’associazione Varese in Maglia chiamato “Un cuscino per continuare a volare alto”, che si è tenuto sabato 18 novembre
E’ stato un successo l’evento benefico dell’associazione Varese in Maglia chiamato “Un cuscino per continuare a volare alto”, che si è tenuto sabato 18 novembre.
Galleria fotografica
Durante l’evento, sono stati venduti 350 dei 600 cuscini realizzati a mano da 300 volontari di tutta la provincia. I 250 cuscini rimanenti verranno venduti nella sede di Varese in Maglia, che si trova presso il centro commerciale Le Corti.
Il ricavato della vendita è stato destinato all’acquisto di attrezzature sportive per i ragazzi di casa S. Antonio, una comunità di recupero per adolescenti. Inoltre, durante l’evento, è stato consegnato il primo “Premio umiltà”, destinato a chi fa volontariato nel silenzio, a Laura Dominguez, grafica.
Parallelamente, si è svolta l’estrazione dei biglietti della lotteria della solidarietà, collegata a “Varese Solidale”, , la manifestazione di settembre che aveva raccolto fondi per le due comunità di casa S. Antonio, con tanti premi in palio. A condurre il momento è stato Max Laudadio, e ad estrarre i numeri sono stati i ragazzi della comunità, che beneficeranno delle somme raccolte.
«E’ stato uno splendido lavoro della rete di donne che si è creata in questi anni, che non posso che ringraziare» ha commentato Antonia Calabrese, presidente di Varese in Maglia. Per ulteriori informazioni, o per acquistare i cuscini rimanenti, è possibile contattare l’associazione Varese in Maglia al numero 348 3628960, all’email vareseinmaglia@gmail.com, o sulla pagina Facebook dell’associazione.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.