Si accende il Natale di Busto Arsizio. Pienone nelle vie del centro
Grande successo tra i bambini per il babbo natale che viene da sotto, l'installazione in via Milano. Via ai pattini in piazza San Giovanni e luminarie colorate in tutta la città
Pienone in centro a Busto Arsizio per l’accensione delle luci di Natale, cerimonia simbolica che dà il via al lungo periodo di festività. Sindaco e giunta hanno presenziato all’accensione del grande albero di luci posizionato in piazza Santa Maria. In via Milano ha avuto grande successo il babbo natale che viene da sotto, un’installazione composta dalla grande testa di babbo Natale e dalle due enormi mani che sembrano spaccare il pavimento in marmo.
In via Cardinal Tosi, invece, è stato inaugurato il tradizionale presepe della Croce Rossa che ha trovato una nuova collocazione rispetto alla tradizione che lo ha sempre visto in piazza Santa Maria. Quest’anno, inoltre, ha cambiato collocazione anche la pista di pattinaggio che è tornata in piazza San Giovanni con la suggestiva cornice della basilica a fare da sfondo.
Le luci, infine, hanno illuminato le vie del centro e anche quelle dei quartieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.