Ristorni dei frontalieri a Varese: “Contributo fondamentale del Pd”
Nota firmata dal circolo PD di Varese in merito all’applicazione già dal 2024 dei nuovi criteri per la ripartizione dei ristorni dei frontalieri a favore dei comuni di confine, come Varese
«Varese beneficerà dei ristorni dei frontalieri: un bel successo per la nostra città e il suo territorio. Il nostro contributo è stato fondamentale».
Inizia così la nota firmata dal circolo PD di Varese in merito all’applicazione già dal 2024 dei nuovi criteri per la ripartizione dei ristorni dei frontalieri a favore dei comuni di confine, come Varese.
«Grazie al grande lavoro di squadra fra enti e rappresentanti delle istituzioni che hanno visto protagonisti il nostro senatore Alfieri e l’amministrazione Galimberti – spiegano Manuela Lozza, segretaria PD Varese città e Alessandro Pepe, membro di segreteria e presidente commissione 11, Rapporti con la Confederazione Elvetica e area vasta -: finalmente anche Varese avrà a disposizione questi preziosi fondi. Questo risultato – concludono dal PD – permetterà di fare ulteriori investimenti infrastrutturali a favore dei frontalieri e, più in generale, della città con l’obiettivo di renderla ancora più attrattiva e competitiva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.