Controlli in appartamenti della Polizia Locale
Gli agenti hanno controllato quattro case in centro e a Madonna in Campagna
Controlli in centro a Gallarate, la Polizia Locale scova alcuni stranieri irregolari nel territorio italiano. Il personale del comando gallaratese ha controllato due appartamenti in centro città dove sono state identificate sei persone. Nel primo, è risultato che per un cittadino extracomunitario non era stata
presentata comunicazione di cessione di fabbricato all’autorità, mentre, nel secondo, la mancata comunicazione riguardava due persone. Una di esse è stata colpita da decreto di espulsione e accompagnata al Cie di Milano. Nel quartiere di Madonna in Campagna sono state controllate due case e si è proceduto all’identificazione di cinque cittadini extracomunitari. Nel primo appartamento è risultato che due inquilini, uno dei quali clandestino, erano ospitati senza che fosse stata effettuata la prevista comunicazione all’autorità di pubblica sicurezza. Il proprietario dell’immobile, proveniente dal Bangladesh, è stato denunciato per avere favorito la permanenza in Italia di un cittadino straniero irregolare, oltre che per averlo ospitato, dietro compenso di denaro, sfruttando la sua condizione. È possibile che l’appartamento venga confiscato.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.