Movimento libero sostiene “Saronno si-cura”
Dopo la rinuncia del candidato qualche giorno prima della presentazione delle liste, la motivazione del movimento: “non vogliamo che i giochetti dei partiti ci impediscano di essere protagonisti!”
Dopo l’uscita di scena, decisa in modo unilaterale e non condivisa, dell’ex Candidato Sindaco Michele Castelli, che ha impedito a Movimento Libero di presentare una propria lista, sono iniziati i contatti con la lista civica saronnese, che si concretizzano oggi con l’annuncio di Nicoletti.
«Chiediamo ai nostri sostenitori di Saronno – affermano Nicoletti e Nava- di votare la lista “Saronno si-cura” con Tramacere Sindaco. La collaborazione con la lista civica sarà sicuramente proficua. L’unica cosa che abbiamo richiesto e ottenuto, è la garanzia che la lista civica rimanga slegata dal sistema dei partiti, vero male del Paese e anche di Saronno. Ci è stata data ampia garanzia sulla genuinità del soggetto civico Saronnese che a questo punto avrà il nostro più ampio sostegno. Chiediamo a tutti i nostri sostenitori- concludono Nicoletti e Nava- di votare per “SARONNO SI-CURA. ” ed esprimere la preferenza per il Candidato al Consiglio Comunale Andrea di Fulvio. Non vogliamo che i giochetti dei partiti ci impediscano di essere protagonisti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.