Mi hanno rotto la macchina, qualcuno sa qualcosa?
La richiesta di una lettrice che ha subito un danno alla sua auto
Scusate se approfitto del vostro spazio e della vostra gentilezza per chiedere se qualcuno, durante la notte tra il 4 e il 5 maggio, ha assistito al danno provocato alla mia Yaris da ignoti. La macchina era parcheggiata in via Speroni ed è stata rovinata completamente tutta la fiancata sinistra.
Lancio un appello anche a chi ha provocato il danno e se ne è andato senza lasciare nessun recapito, mi sembra un gesto di civiltà contattarmi e procedere all’apertura del sinistro presso le rispettive assicurazioni.
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi, cordialmente
Marinella Molinari
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.