Il Varese vince a Voghera, Cotta: “Una grande vittoria del gruppo”
L'allenatore del Varese commenta la vittoria 2-0 in casa della Vogherese. Stampi e Settimo: "Vittoria che premia il lavoro fatto"

VOGHERESE – VARESE 0-2 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Questa è una grande vittoria, una vittoria del gruppo. Su un campo del genere, dopo una settima strana che ha seguito l’analisi dello sconfitta contro il Chisola, la squadra ha risposto in maniera straordinario. Ha ribattuto colpo su colpo, sempre prima sulla palla, tignosa e attenta. All’intervallo ho anche detto che se la partita fosse finita 0-0 avremmo elogiato la prestazione e l’atteggiamento. Nel secondo tempo il risultato è arrivato e ora pensiamo al Gozzano. Complimenti ai ragazzi perché questa è una partita interpretata nel modo giusto, forse dovevano dare risposte a loro stessi. io vado avanti con il mio lavoro e sono contento perché alla fine se c’era qualche dubbio sul cuore e l’impegno della squadra, oggi è il giorno giusto per elogiarla
MARCO MOLLUSO (Allenatore Vogherese): È un periiodo in cui non gira niente. Abbiamo avuto l’occasione giusta nel primo tempo ma non l’abbiamo sfruttata. La situaizone è difficile ma per i risultati. Dopo il gol subito abbiamo provato a rimetterla in equilibrio ma poi abbiamo preso il 2-0 in contropiede. Anche con il Vado è andata così. Stiamo facendo troppe parole, ci diciamo sempre di essere attenti ma oggi non l’abbiamo fatto. Mercoledì ci aspetta la trasferta in casa dell’Rg Ticino e dobbiamo assolutamente fare punti. Ma servirà fare una partita senza sbavature. Tre partite perse di fila sono complicate.
NICCOLO’ STAMPI (centrocampista Varese): Non è stata una settimana molto tranquilla. Abbiamo parlato tra di noi e con il mister e questa vittoria, oltre he meritata, fa bene all’umore. Sono molto contento per Pietro che ha segnato perché se lo merita. Son contento anche per la mia prestazione. Mercoledì ci aspetta un’altra partita di carattere.
PIETRO SETTIMO (Attaccante Varese): Il mister ci aveva chiesto una partita di carattere, su un campo davvero difficile, e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Stampi ha fatto una grande partita, io ho avuto la fortuna di trovarmi nel posto giusto ed è andata bene. Non dobbiamo fermarci, continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Il gol lo dedico alla mia ragazza Beatrice, alla squadra e al mister.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.