Una nuova sede per Coldiretti Varese
“Una nuova realtà che consentirà alla nostra organizzazione di poter essere ancor più vicina agli imprenditori agricoli associati e alla cittadinanza, all’insegna di efficienza e funzionalità”
Una nuova casa per Coldiretti Varese: da martedì 23 gennaio si trasferiranno tutti i suoi uffici nella sua nuova sede di via Monte Rosa 34 (e ovviamente, dalla stessa data, non è più attiva la vecchia sede di via Piave 9).
«E’ un annuncio che diamo con orgoglio e con la consapevolezza di poter essere ancor più vicini ai soci e alla cittadinanza, con servizi puntuali e uffici molto più funzionali anche sotto il profilo logistico» commenta il presidente dell’organizzazione agricola provinciale, Pietro Luca Colombo.
«La nuova sede – spiegano in una nota – si trova in un contesto prestigioso e facilmente raggiungibile, nelle vicinanze di Villa Recalcati, ben collegata con i mezzi pubblici al centro urbano e alla stazione FS e raggiungibile in 8 minuti a piedi dalla stazione Nord di Varese Casbeno (linea Milano Laveno Mombello)».
Nella giornata di lunedì 22 gennaio, gli uffici rimarranno chiusi per consentire le operazioni di trasloco.
“Una sede che – conclude la nota -, da oggi, vuol essere la vera casa dell’agricoltura nella città di Varese e punto di riferimento per tutti quanti condividono gli ideali e obiettivi di Coldiretti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.