Gavirate, Comerio e Luvinate festeggiano la polizia locale nel giorno di san Sebastiano
La cerimonia religiosa è stata officiata dal parroco Don Maurizio Cantù. Premiato il comandante Di Marco per i 25 anni di servizio

Sabato scorso 20 gennaio, nella chiesa dedicata ai santi Ippolito e Cassiano a Comerio si è celebrato San Sebastiano, patrono della polizia locale. Il sindaco di Comerio Michele Ballarin, il vice sindaco e assessore alla Polizia locale di Gavirate Massimo Parola e l’assessore di Luvinate Fabio Binaghi hanno partecipato alla cerimonia officiata dal parroco don Maurizio Cantù.
«Un ringraziamento al comandante e a tutti gli agenti impegnati sul nostro territorio per il quotidiano lavoro svolto in favore della comunità. La convenzione di polizia locale è un esempio di buona collaborazione tra comuni, un caso in cui vale la pena dire che l’unione fa la forza» hanno commentato i rappresentanti dei tre comuni legati da una convenzione per la gestione congiunta del servizio.
Nel corso della cerimonia istituzionale è stata assegnata l’onorificenza per i 25 anni di servizio al comandante Natale Di Marco.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.