Il vento piega un cartello, “sbarra” sulla Varesina
Al confine con Venegono un cartello pubblicitario della Regione Lombardia ha ceduto alle forti raffiche, piegandosi sulla strada. Intervenuta una gru per lo spostamento
Bloccata la Varesina per un cartello piegato sulla strada. È accaduto intorno alle 13 di martedì, quando il cartello pubblicitario della regione Lombardia, a Tradate, vicino all’incrocio con vie Lavagne, al confine con Venegono Inferiore, si è piegato a causa del forte vento. Per fortuna non transitava in quel momento alcuna auto, ma il grosso cartello, mettendosi di traverso, ha fatto da vera e propria sbarra su gran parte della strada.
Gli agenti della polizia locale di Tradate giunti subito sul posto sono stati costretti a chiamare una gru per spostare la “sbarra”. Dopo le lunghe code provocate dalla situazione, il tutto è tornato alla normalità con gli agenti che hanno gestito il traffico in entrambi i sensi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.