Dal 21 febbraio gli open day a Busto Arsizio per il rilascio della carta d’identità elettronica
Per 10 mercoledì, l’Ufficio anagrafe organizza gli incontri ai cui si accederà previa prenotazione sino ad esaurimento della disponibilità
A partire dal 21 febbraio, per 10 mercoledì, l’Ufficio anagrafe organizza degli Open Day dedicati ai cittadini per il rilascio della carta di identità elettronica, a cui si accederà previa prenotazione sino ad esaurimento della disponibilità.
Queste le date:
– 21 e 28 febbraio
– 6, 13, 20, 27 marzo
– 3, 10, 17, 24 aprile
Sarà possibile prenotare dal 14 febbraio con le seguenti modalità: telefonicamente al numero 0331 390236, tramite e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.bustoarsizio.va.it o recandosi di persona all’ufficio anagrafe (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30).
«Al momento registriamo attese più brevi rispetto a qualche mese fa, ma abbiamo deciso di introdurre gli Open day per venire incontro alle esigenze dei cittadini che hanno necessità di partire per le vacanze di Pasqua e anche in vista dei mesi estivi. Ringrazio il personale per la disponibilità a collaborare a questa iniziativa che il mercoledì vedrà gli sportelli aperti in via straordinaria anche nel pomeriggio e ci permetterà di rilasciare complessivamente 400 carte d’identità in più» commenta l’assessore Mario Cislaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.