La storica band degli Embryo in concerto alla Coopuf

L'appuntamento è venerdì 6, alle 22.30, alla Coopuf di Via de Cristoforis, 5, alle 22.30 per la rassegna "Jazz e dintorni"

Nell’ambito della rassegna “Jazz e dintorni”, una serata d’eccezione con la leggendaria band tedesca degli Embryo che quest’anno festeggia il quarantesimo anniversario di attività. La band di Christian Burchard & C si esibirà venerdì 6 marzo, alla Coopuf di Via de Cristoforis, 5, alle 22.30 e presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Music is freedom”. La band, che ha fatto la storia della musica alternativa tedesca, nel corso del tempo ha collezionato una vasta collaborazione con musicisti provenienti dal mondo del jazz (come Mal Waldron, Charlie Mariano, Monty Waters e altri) e dalla musica etnica (Trilok Gurtu. Ramesh Shotam, karnataka college of percussion di Bagalore) ed è sempre attiva nella ricerca di incontri e dialogo con i musicisti dalle diverse culture e della sperimentazione, all’insegna della musica come linguaggio universale della comunicazione. L’ingresso alla serata è con tessera El-quixote – Coopuf. Maggiori informazioni sul sito www.coopuf.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.