Incidente sulla Varesina, grave un ciclista
Un 58enne di Lentate sul Seveso ha battuto la testa su un cordolo di cemento. Ora è ricoverato in neurorianimazione all'ospedale di Varese
Ancora un incidente stradale sulla Varesina, a Castiglione Olona, ancora un ciclista coinvolto in modo molto serio.
Ieri, sabato 21, un 58enne, Enrico Ronchi, proveniente da Lentate sul Seveso è caduto battendo la testa contro un cordolo di cemento. L’uomo, che indossava il caschetto protettivo, è rimasto a terra privo di sensi a fianco della colonna di auto ferme a un semaforo; la dinamica della caduta è al vaglio delle forze dell’ordine anche se pare che Ronchi – mentre superava l’incolonnamento sulla destra – abbia sterzato bruscamente a causa del movimento di una vettura che stava entrando in un parcheggio. Lo sfortunato ciclista non ha probabilmente neppure toccato l’automobile ma la sbandata gli è stata fatale.
Soccorso dagli uomini del 118, il 58enne è poi stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese dove si trova ricoverato in neurorianimazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.