Bialaszewski con ironia: “I loro lunghi? Più tutelati delle superstar in NBA”
L'allenatore biancorosso felice della vittoria ("Bell'approccio, successo di squadra") ma punge un arbitraggio che ha fatto arrabbiare tutti i tifosi biancorossi

BIALASZEWSKI 1 – «Sono contento della prestazione, dello sforzo che abbiamo fatto e dell’approccio: penso che abbiamo giocato molto bene di squadra, ci siamo passati tanto la palla e questo è positivo. Quando giochiamo in questo anno in questa maniera siamo veramente una buona squadra e questo dovrebbe essere il nostro standard. L’ho detto anche ai ragazzi».
BIALASZEWSKI 2 – «Spencer e Ulaneo a Tortona non erano andati bene: oggi abbiamo chiesto loro di giocare con uno sforzo ancora più grande perché incontravamo una squadra molto fisica. La loro prova è stata una delle chiavi della vittoria: abbiamo lavorato molto bene dentro l’area, hanno fatto anche un grosso lavoro difensivo e sono stati veramente molto molto efficaci».
BIALASZEWSKI 3 – «L’arbitraggio? Per quanto riguarda eventuali sanzioni alla panchina ospite dico che durante la partita non mi curo mai di quanto fa lo staff degli avversari. Però dico anche che ho lavorato a lungo in NBA, e forse stavolta i loro lunghi hanno avuto più fischi a favore rispetto alle superstar della NBA».
BIALASZEWSKI 4 – «In coppa facciamo meglio che in campionato? Per la verità nella prima fase c’erano state anche partite difficili, poi penso che dopo la vittoria a Oradea l’atteggiamento è cambiato e abbiamo fatto delle ottime prove anche anche in trasferta, anche con vittorie. Questa sera i giocatori hanno capito quanto fosse importante disputare questo genere di gare».
Un punto fa sorridere Varese: battuto il Bahcesehir nella prima semifinale
Moretti, mira rimessa a nuovo. Spencer è la solita bomba di energia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.