Andrea Malinverno resta al Varese: “La maglia biancorossa è tatuata sulla mia pelle”
Il centrocampista classe 2002, varesino e tifoso biancorosso, farà parte della squadra anche nella prossima stagione
L’anno scorso il Città di Varese, dopo la retrocessione, ha ottenuto un terzo posto importante per ridare ambizioni alla piazza e soprattutto costruire le basi per un futuro più positivo. Alla base dei risultati positivi c’è stato un gruppo che è andato a consolidarsi e che ha creato un patrimonio che non deve essere sperperato.
Dopo le conferme di capitan Ferdinando Vitofrancesco, Stefano Banfi e del classe 2005 Niccolò Stampi, l’ultimo annuncio in casa biancorossa va proprio in questo senso di unione del gruppo: Andrea Malinverno, centrocampista classe 2002, varesino e biancorosso anche per una parte della sua carriera nelle giovanili, farà parte del Varese 2024-2025.
Una scelta di cuore la sua, ma importante per la squadra sotto l’aspetto umano prima ancora di quello tattico, anche se i miglioramenti visti in campo nell’ultima stagione sono stati sotto gli occhi di tutti, tanto è vero che in diverse occasioni ha anche vestito la fascia di capitano.
«Varese per me è speciale – il commento di Malinverno all’ufficio stampa biancorosso -. Vale tanto, vale tutto e voglio dimostrarlo sul campo. Dobbiamo tornare grandi: Varese e i suoi tifosi lo meritano. La maglia biancorossa è tatuata sulla mia pelle e ci tengo a ringraziare la società per questa conferma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.