Luigi, il gatto di Paolo Carù è rimasto solo e cerca casa
Luigi era il gatto di Paolo Carù, scomparso venerdì 14 giugno nella sua casa di Gallarate dove nell'ultimo periodo viveva solo. Ora cerca casa

Luigi è un gatto bianco e nero rimasto orfano del suo padrone. Luigi era il gatto di Paolo Carù, scomparso venerdì 14 giugno nella sua casa di Gallarate dove nell’ultimo periodo viveva solo.
Proprietario del famoso negozio di dischi di Piazza Garibaldi e fondatore della rivista musicale Buscadero, Paolo Carù ha lasciano un grande vuoto nel mondo della musica, della cultura in generale, e nella sua città. Nelle ore successive alla sua scomparsa, sono tantissimi i messaggi d’affetto che si sono riversati sui quotidiani e sulle pagine social. Davanti alla porta serrata per lutto del suo negozio qualcuno ha portato un mazzo dei fiori, una rosa, un messaggio di addio.
Gli amici più stretti, ora stanno cercando di aiutare come possibile, anche cercando una nuova casa per Luigi, il gatto che Carù amava e con il quale viveva. Il post è stato pubblicato dalla signora Silvana Baldini che può essere contatta su Facebook .
“Si chiama Luigi. Si trova a Gallarate( Varese ). Non so quanto anni abbia, è un gatto adulto, cinque, sei anni. Sempre stato solo e in casa e non so come gestito. Qui, dentro la tragedia grande c’è anche la tragedia piccola. Aiutatemi a far girare questa richiesta”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.