The queen of Nashville incanta piazza Canonica a Varese
Grande musica in piazza Canonica a Varese nella serata del 3 luglio: La Eileen Rose Band, “The Queen of Nashville“, ha appassionato un folto pubblico
Grande musica in piazza Canonica a Varese nella serata del 3 luglio: La Eileen Rose Band, “The Queen of Nashville“, ha appassionato un folto pubblico, che ha riempito la piazza nell’ambito della rassegna “Storie di Cortile” a Varese.
Con lei, la sua band e il leggendario Rich Gilbert, compagno nella band e nella vita, in un repertorio che ha esplorato diversi generi musicali.
L’appuntamento è l’ultimo a Varese, ma non conclude, come ha spiegato l’organizzatore Andrea Parodi a margine del concerto, l’interessante rassegna: i prossimi appuntamenti si possono trovare sul sito web www.storiedicortile.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.