A Castiglione Olona tutto pronto per la 13esima cronoscalata del Piccolo Stelvio
L'evento si terrà domenica 8 settembre con le modalità delle precedenti edizioni, con strade chiuse, pacco gadget, premiazioni finali e la finalità benefica
Torna come ogni anno la Cronoscalata del Piccolo Stelvio, evento sportivo benefico organizzato da Asd Compact Team con il patrocinio del Comune di Castiglione Olona, in collaborazione con Avis e Gruppo Alpini.
L’evento si terrà domenica 8 settembre con le modalità delle precedenti edizioni, con strade chiuse, pacco gadget, premiazioni finali e tanta beneficenza.
Il ritrovo è fissato alle 8 in via Diaz (zona stabilimento Mazzucchelli) e partenze dalle ore 8:308,30 circa. Come sempre il percorso si potrà affrontare sia da ciclisti (con qualsiasi tipo di bicicletta) che da podisti.
Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia di Castiglione Olona. Qui la locandina con tutti i dettagli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.