“W” al Multisala Impero Varese

In programma tre spettacoli lunedì 12 gennaio per il discusso film di Oliver Stone che in Italia non ha trovato una distribuzione

Gorge W. Bush alla Multisala Impero di Varese. “W” è infatti l’ultimo l’atteso film di Oliver Stone dedicato al presidente uscente degli Stati Uniti. Pellicola che non è stata distribuita nelle sale cinematografiche e il 19 gennaio approda direttamente in tv, su La7, nella notte dell’insediamento di Obama. Ma nei prossimi giorni sarà possibile , invece, vedere il film anche al cinema, al Multisala Impero, nella sala Saturno, quando saranno disponibili ben tre spettacoli lunedì 12 gennaio (ore 17, 19.40 e 22.20).
Oliver Stone, il regista, non è nuovo a provocazioni di questo genere: in passato ha realizzato film di grande valore come Nixon o il più riuscito Jfk. “W” è la sua terza biografia, la prima realizzata mentre il presidente era ancora in carica. Uscito negli Stati Uniti pochi giorni prima delle elezioni, il film, nello stile di Stone, non è una semplice biografia, ma affronta anche le ambiguità di un personaggio costretto a confrontarsi con un padre già presidente e con un’attualità non sempre di facile lettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.