Amici 67Jazz Club inaugura a Varesevive l’anno con il talento dell’Erios Jazz Collective
Il palco sarà tutto per l’Erios Jazz Collective, un quartetto di giovani e talentuosi musicisti nato dall’esperienza e dalla passione della rinomata Erios Jazz Orchestra diretta dal maestro Mario Biasio

Domenica 12 gennaio, alle ore 18, la sala di Varesevive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese, ospiterà un evento imperdibile per gli amanti della musica jazz. Il palco sarà tutto per l’Erios Jazz Collective, un quartetto di giovani e talentuosi musicisti nato dall’esperienza e dalla passione della rinomata Erios Jazz Orchestra diretta dal maestro Mario Biasio.
Il gruppo è composto da:
Marta Neve De Leo (voce),
Leonardo Concina (piano),
Alessandro Rosin (contrabbasso),
Luca Codecco (batteria).
Questi giovani artisti, accomunati dalla ricerca di un sound originale che mescola tradizione e innovazione, promettono di regalare al pubblico un viaggio musicale energico e coinvolgente, in cui tecnica e creatività si fondono per dare vita a un’atmosfera unica.
L’ingresso è fissato al costo di 10 euro, con prenotazione consigliata al numero 335 8208969
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.