Torneo di burraco: oltre 90 sfidanti per sostenere la Croce Rossa di Varese
Il ricavato della giornata è destinato al sostegno delle attività socio-assistenziali, contribuendo a migliorare i servizi dedicati alla comunità

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà ha animato la sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Varese, dove sabato 29 marzo si è svolto con grande successo il torneo di burraco solidale. L’evento ha visto la partecipazione di ben 92 giocatori, che hanno condiviso la passione per il gioco e la voglia di sostenere le attività del Comitato.
A salire sul podio, dopo intense partite giocate con entusiasmo e spirito sportivo, sono stati:
1° classificati: Galli&Bogani
2° classificati: Restelli&Celada
3° classificati: Bonera&Brusa
Premio tecnico: Pipitone&Pipitone A.
Premio consolazione: Zordan&Cabassa
Il ricavato della giornata sarà destinato al sostegno delle attività socio-assistenziali del Comitato, contribuendo a migliorare i servizi dedicati alla comunità.
Un particolare ringraziamento al Panificio Pigionatti, che ha supportato l’iniziativa rendendo possibile il buffet offerto durante il torneo, e ai volontari della Croce Rossa, che con il loro entusiasmo e impegno hanno curato ogni dettaglio dell’evento.
L’ottima riuscita di questa edizione conferma l’importanza di momenti di aggregazione come questo, in cui gioco e solidarietà si intrecciano per un obiettivo comune: aiutare chi ne ha più bisogno.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.