Pullman non in regola, la Polizia Stradale “devia” la gita scolastica delle primarie di Cardano
I bambini dovevano andare in gita all'acquario di Genova, ma il pullman è stato fermato dalla Stradale a Romagnago Sesia
Il pullman non è in regola e la Polizia Stradale “accorcia” la gita scolastica: è successo a un gruppo della scuola primaria Ada Negri di Cardano al Campo, nella mattina di venerdì 23 maggio (la foto è d’archivio).
A seguito di una segnalazione, il pullman è stato fermato dalla Stradale sull’autostrada A26, all’altezza di Romagnano Sesia, in un punto in sicurezza e con le accortezze necessarie a non turbare i bambini.
Gli agenti hanno in effetti rilevato irregolarità al mezzo, in particolare agli pneumatici. Per questa ragione la gita è stata deviata su una destinazione più vicina rispetto a quella inizialmente prevista, l’Acquario di Genova. Il veicolo è stato scortato dalla stessa Polizia Stradale a Casale Monferrato, dove i bambini sono stati poi accompagnati in visita alla città, dall’antica storia.
Il rientro è poi avvenuto con altro mezzo che ha recuperato la scolaresca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.