La coop il seme fa “Festa Insieme” all’area feste di Casorate Sempione
Sarà un'occasione per trascorrere tre giornate spensierate all’insegna del divertimento e della convivialità. Si partirà venerdì 6, alle ore 18, con un delizioso aperitivo che sarà appuntamento fisso per tutti i giorni della festa
Il Seme Società Cooperativa Sociale invita tutti a partecipare alla grande “Festa Insieme” che si terrà venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 giugno 2025 presso l’area feste di Casorate Sempione in via Roma 100.
Sarà un’occasione per trascorrere tre giornate spensierate all’insegna del divertimento e della convivialità. Si partirà venerdì 6, alle ore 18, con un delizioso aperitivo che sarà appuntamento fisso per tutti i giorni della festa.
Sabato 7, dalle ore 15, vi aspettano giochi e intrattenimenti per i più piccoli…Ma anche gli adulti potranno divertirsi con momenti pensati appositamente per loro.
Come in ogni festa che si rispetti, non mancherà certo il buon cibo: potrete gustare piatti succulenti preparati con cura dai nostri “chef”, che vi delizieranno con sapori autentici e genuini.
E per chi ama ballare e divertirsi fino a tardi? Beh, non potrà resistere alla musica che accompagnerà le tre serate: ci muoveremo insieme al ritmo di brani che faranno vibrare i vostri cuori e vi faranno scatenare sulla pista da ballo. QUI IL PROGRAMMA COMPLETO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.