Malpensa24 fa il punto dei suoi primi 7 anni a villa Recalcati di Varese
L’appuntamento ha visto la partecipazione di numerosi amministratori locali ed autorità del territorio, tra cui il presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, il prefetto Salvatore Pasquariello e il sindaco di Varese, Davide Galimberti
Si è svolto questa mattina a Villa Recalcati un incontro promosso dal Gruppo Iseni Editori, per fare il punto sul percorso sviluppato nei primi sette anni di vita del quotidiano Online Malpensa24 e per presentare le loro nuove iniziative editoriali.
L’appuntamento ha visto la partecipazione di numerosi amministratori locali ed autorità del territorio, tra cui il presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, il prefetto Salvatore Pasquariello e il sindaco di Varese, Davide Galimberti. Un contributo video di saluto è arrivato anche dal presidente della regione Attilio Fontana, mentre il prevosto di Varese, monsignor Gabriele Gioia, ha impartito la benedizione all’iniziativa.
A conclusione dell’incontro, il giornalista Ferruccio De Bortoli – già direttore di Corriere della Sera e Sole 24 Ore – ha fatto il punto sulla professione con il giornalista della testata Andrea della Bella.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.