Cade in un sentiero al Campo dei Fiori. Recuperata una ragazza ferita prima del temporale
Intervento nel primo pomeriggio del Soccorso alpino e dell’elisoccorso AREU in un’area impervia del parco
Intervento di emergenza oggi pomeriggio nei pressi della falesia del Campo dei Fiori, dove una ragazza di 22 anni è scivolata su un sentiero in un’area impervia, riportando diversi traumi nella caduta. (nella foto gli uomini del CNSAS mentre recuperano un ferito in montagna, foto di repertorio)
L’allarme è scattato poco prima delle 14, quando la centrale operativa di Soreu dei Laghi ha attivato la Stazione di Varese del Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana. Sul posto sono intervenuti sette tecnici del CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico), tra cui un medico, insieme all’elisoccorso di Milano di AREU. Le operazioni di recupero e stabilizzazione della giovane si sono svolte in condizioni complesse, ma si sono concluse pochi minuti prima dell’arrivo di un forte temporale. L’intervento si è chiuso nel pomeriggio con il rientro in sicurezza di tutte le squadre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.