Da Tentoni a Rugginenti: un’altra infornata di arrivi per il Varese
Palesi e Bruzzone li avevamo già citati, poi un altro esperto centrocampista, il portiere di scuola Milan e il difensore destro Vittorio Salera, classe 2007

È arrivata un’altra infornata di tesseramenti da parte del Varese Football Club, che prosegue il lavoro per completare la squadra per la stagione 2025-2026. Come avvenuto una settimana fa (leggi qui), la società ha scelto di comunicare tutte insieme le firme arrivate negli ultimi giorni.
Sono cinque i nuovi arrivi di questa settimana. Il centrocampista classe 1997 Luca Palesi e il difensore classe 1994 Matteo Bruzzone sono nomi che avevamo già fatto (leggi qui), altri tre invece sono delle novità.
Si parte da un altro uomo della mediana, anche lui classe 1997, Tommaso Tentoni (foto). Una lunga esperienza tra Serie D e Serie C con Seregno e soprattutto Novara, nell’ultima stagione si è diviso tra Riccione e Piacenza.
Il secondo portiere in rosa – dopo l’arrivo di settimana scorsa del 2007 Gabriel Bugli dall’Atalanta – sarà invece il classe 2006 Omar Rugginenti. Di scuola Milan, l’anno passato ha vestito la maglia del Pisa, giocando nel campionato Primavera 2.
Per la difesa, quota under, è arrivato anche il terzino destro classe 2007 Vittorio Salera, proveniente dalle giovanili della Cremonese prima e del Sant’Angelo poi, squadra con la quale ha già debuttato in Serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.