Gli studenti di Castronno ringraziano il Sindaco con una lettera
Durante le celebrazioni per il 4 Novembre Il Sindaco dei ragazzi ha consegnato a Gabri la lettera firmata da decine di studenti grati all'Amministrazione comunale per i lavori svolti per migliorare la scuola
I ragazzi delle classi quinte della scuola primaria “Pascoli” e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “De Amicis” di Castronno hanno scritto al sindaco Giuseppe Gabri una lettera per ringraziare il Primo cittadino, e tutta l’Amministrazione comunale per l’attenzione riservata alle scuole e per i lavori svolti durante l’estate che hanno reso più funzionali le aule di musica e arte e la palestra.
Due nuove aule tematiche per la secondaria De Amicis di Castronno
È stato il sindaco dei ragazzi a consegnare a Gabri la lettera, scritta mano e sottoscritta da decine di firme di altrettanti studenti. Lo ha fatto martedì 4 novembre in occasione di una breve cerimonia promossa per celebrare la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, alla presenza della preside Maria Antonietta Ritucci, di alcuni rappresentanti degli insegnanti, del Gruppo Alpini, della Protezione Civile, della Polizia Locale e dei Carabinieri di Carnago.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.