La Comunità Pastorale Maria Madre della Speranza accoglie Don Aldo Sutera
L'ingresso solenne è stato fissato per martedì 25 novembre alle ore 20.30. A Luino invece l'ingresso di don Cesare Zuccato avverrà domenica 16 novembre alle ore 11.00
Don Aldo Sutera è arrivato nella comunità pastorale Maria Madre della Speranza che comprende le parrocchie di Azzate, Buguggiate e Brunello, lo scorso primo di settembre, succedendo a don Cesare Zuccato, l’ingresso solenne è stato fissato per martedì 25 novembre alle ore 20.30.
Il 25 novembre nella chiesa Prepositurale di Azzate avverranno i riti della presa di possesso della parrocchia per mano del vicario episcopale della zona pastorale II di Varese, don Franco Gallivanone.
In questo modo, don Aldo Sutera, diventerà a tutti gli effetti parroco e responsabile della comunità pastorale.
Per lui è il suo primo incarico come parroco.
Ordinato Sacerdote nel giugno 2015 è stato vicario parrocchiale a Vergiate fino al 2020 e vicario parrocchiale a Ferno fino lo scorso settembre.
A Luino l’ingresso di don Cesare Zuccato avverrà domenica 16 novembre alle ore 11.00 e sempre domenica 16 novembre nel pomeriggio alle ore 16.00 l’ingresso Solenne di don Paolo Fumagalli a Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.