Lutto nel mondo dell’hockey, addio alla madre di Matteo Malfatti
È scomparsa la signora Josephina, mamma del direttore sportivo (ed ex giocatore) dei Mastini
Lutto nel mondo dell’hockey su ghiaccio varesino: è morta la signora Josephina Jassen, la mamma di Matteo Malfatti, attuale direttore sportivo dei Mastini con una lunga militanza in giallonero prima in pista e poi nei ruoli di allenatore e dirigente.
La signora Josephina lascia il marito Paolo e i figli Nicoletta e – appunto – Matteo. Chi volesse dare un ultimo saluto lo potrà fare a partire da domani (martedì 3 febbraio) alla casa funeraria “S. Ambrogio” in via Mulini Grassi a Varese. A Matteo e a tutti i suoi familiari le più sincere condoglianze da parte della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.