Vannacci pronto a lasciare la Lega? La decisione dopo il consiglio federale
Voci sempre più insistenti danno il generale in uscita dal movimento di Bossi. Dopo vari incontri informali con Salvini, l'incontro ufficiale è previsto nel pomeriggio di martedì 3 febbraio
Roberto Vannacci pronto a lasciare ufficialmente la Lega. Secondo l’agenzia AdnKronos la decisione verrà formalizzata a breve, probabilmente nel corso del Consiglio federale della Lega, previsto per oggi poimeriggio. Il divorzio tra il generale e il segretario sarebbe l’esito di un incontro avvenuto ieri sera oltre a vari contatti tra i due negli ultimi giorni.
In particolare, Vannacci aveva depositato il simbolo di un possibile nuovo movimento politico chiamato ‘Futuro Nazionale’ (un simbolo con un’ala tricolore) presso l’Ufficio brevetti europeo, alimentando voci di una possibile scissione dalla Lega e della creazione di una nuova formazione politica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.