Uyba, la stagione inizia il 26 agosto
Le farfalle si ritroveranno al PalaYamamay per iniziare la nuova stagione. Alle 19 il saluto al pubblico

Il lavoro vero e proprio per le ragazze presenti inizierà mercoledì, mentre l’arrivo di Alice Degradi, Helena Havelkova e Asia Wolosz è previsto per lunedì 1 settembre. Per vedere il gruppo al completo invece bisognerà attendere la fine del Campionato del Mondo, manifestazione in cui sono impegnate Valentina Diouf, nella nazionale azzurra con lo scout-man Tommaso Barbato, e Freya Aelbrecht nel team belga.
Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda che l‘ingresso al Palayamamay per il raduno sarà gratuito e che i cancelli di Viale Gabardi saranno aperti dalle ore 18.30. Chi non ci sarà potrà rivivere a 360 gradi il primo giorno UYBA su www.volleybusto.com e sui canali social con il racconto completo, le foto e un video-speciale con i momenti salienti, tutto online subito dopo l’evento. Non mancheranno le videointerviste alle nuove farfalle, grazie ai contributi di VideoVarese, media partner ufficiale della squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.