Cristiano è l’uomo in più
Il laterale spinge e copre con uguale intensità e concretezza, gli manca solo il gol. Lupoli e Neto, gol e sostanza

FIAMOZZI 6,5: Copre con giudizio, ma quando c’è da attaccare lo fa nel modo giusto. Lupoli ringrazia
BORGHESE 6,5: Alla prima ufficiale in maglia biancorossa non sfigura, tenendo bene contro una volpe dell’area di rigore come Ripa.
SIMIC 6,5: Alla pari di Borghese gioca con carattere e in un paio di circostanze chiude ottimamente sugli avversari.
DE VITO 6: Spinge poco, ma dalla sua parte la Juve Stabia non passa. Vorremmo vederlo un po’ più intraprendente
Tremolada 6: Entra da ala sinistra e va vicino al gol, poi da seconda punta spreca una buona occasione calciando alle stelle
ZECCHIN 6,5: Se il Varese scardina la trappola del fuorigioco delle vespe è soprattutto merito dei suoi cambi di fronte precisi.
BARBERIS 6: in alcuni lanci si intravede il potenziale del ragazzo, ancora però un po’ troppo discontinuo durante l’arco della gara (Blasi: ng)
CORTI 6,5: Chiude, corre, prende e dà calci: in pratica il solito Corti motorino di centrocampo
CRISTIANO 7: Arma tattica ideale per il gioco di mister Bettinelli. Sa essere importante allo stesso modo in attacco e in difesa. Peccato per quella palla non stoppata nel finale di primo tempo (Tamas: ng)
NETO PEREIRA 7: Un gol da grande giocatore, come d’altronde lui sa essere. Spunti degni dei migliori tempi, speriamo che ne seguano altri ancora più belli
LUPOLI 7,5: Due reti per alzare la mano e dire “presente!”. Se continua su questa strada potrebbe essere la rivelazione di questo Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.