Inaugura la mostra di Diederick Wijmans

Sabato 12 luglio inaugura la mostra personale del fotografo, definito “l’olandese innamorato del lago”. Ecco tutti i dettagli

Sabato 12 luglio alle ore 18,00 si aprirà a Bregano la mostra fotografica personale di Diederick Wijmans, artista che, come ha titolato La Stampa in un suo articolo del 24 maggio, è l’Olandese innamorato del Lago. Diederick è, soprattutto, appassionato delle prime luci del mattino, che riproduce nelle immagini con luci e dimensioni che giocano con geometrica perfezione.
Diederick Wijmans, nato a L’Aja, ha viaggiato il mondo, per lavoro e per studio. Lo si potrebbe definire un figlio d’arte: nota ceramista la madre, violinista il padre medico. Anche Dederick suona, il pianoforte.
Ha all’attivo alcune collettive e molte personali ad Arona, dove risiede, Milano, Castellanza, Cameri. Bella la mostra a Villa Borghi a Biandronno, entusiasmante quella a Villa Recalcati a Varese.
Bregano è lieta di ospitare la personale di questo valente artista.
La mostra starà aperta dal 12 al 20 luglio, dalle 17 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.