Riaperta la sala bingo, sollievo dei lavoratori
Tolti i sigilli, la struttura da oggi è funzionante e rientrano i timori
La sala Bingo di via Tagliamento è stata dissequestrata questa mattina. Una decisione dell’autorità giudiziaria che è stata accolta con molto sollievo e gratitudine dai 20 lavoratori che ieri, con la Cgil, avevano chiesto un aiuto alle autorità affinchè il loro posto di lavoro venisse tutelato.
L’ARTICOLO SULLA MANIFESTAZIONE DEI LAVORATORI
«Oggi sicuramente siamo tutti più sorridenti e contenti – affermano i dipendenti – adesso la paure é quella che la cattiva pubblicità porti ad un calo del lavoro e che abbia creato un danno al immagine. Comunque c’é la volontà di rimettersi in gioco e impegnarsi tutti insieme».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.