Inspiegabili cali di corrente tra Cartabbia e Capolago
Enel ha assicurato che è tutto a posto, ma i cittadini continuano ad avere problemi
Improvviso calo di corrente tra Cartabia e Capolago. Questa mattina, dalle ore 10, la luce è mancata più volte causando disagi ai cittadini. In particolare, l’ex consigliere comunale Mimmo Esposito, ha segnalato il problema a Enel, che gli ha assicurato la soluzione del guaio entro un’ora. In realtà, alle ore 14 e 30, il problema non era ancora risolto e i cittadini sono in apprensione.
Diverse attività di ristorazione hanno bisogno della corrente per i frigo e non sono state adeguatamente informate dei cali di tensione e ora chiedono anche se il comune sia al corrente di quanto sta accadendo.
(nella foto, il quartiere in via Tasso oggi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.