La Russa per Fagioli: “Con lui la ricetta giusta nel nuovo centrodestra”
Un giro in centro storico in una assolata domenica per l'ex ministro, presente in città per sostenere il candidato sindaco di Lega Nord, Fratelli D'Italia, Saronno Protagonista e Dumà Nunch
Un giro in centro storico in una assolata domenica per l’ex ministro Ignazio La Russa, presente in città per sostenere Alessandro Fagioli, candidato sindaco di Lega Nord, Fratelli D’Italia, Saronno Protagonista e Dumà Nunch. Presenti anche l’europarlamentare Carlo Fidanza e la deputata Paola Frassinetti.
Con i Giovani Padani che distribuivano “Fagioli magici per Saronno”, La Russa ha tenuto un breve discorso e si è poi fatto vedere in compagnia del candidato per le vie del centro.
L’ex ministro ha ironizzato proprio sul nome del candidato: «Fagioli, un cognome che si ricorda bene. Se tu dai i fagioli noi faremo i santini con tre maccheroncini perchè insieme formiamo un piatto forte, l’unica vera ricetta per battere la sinistra. Sono convinto che x battere sinistra occorre un buon centrodestra che si fa con una buona coalizione e con un buon candidato sindaco. Qui abbiamo voluto realizzare proprio questo e chissà che proprio da Saronno non nasca il nucleo di una futura coalizione di più ampio respiro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.